Aggiornato a Giovedì 7 Novembre ore 02:21
Menu

Super Micro: -17% per trimestrale sotto le attese

Pubblicato il 06/11/2024 alle ore 01:47:12

Super Micro, il produttore di server in difficoltà che è in ritardo con la pubblicazione dei dati finanziari annuali e rischia di essere cancellato dal Nasdaq, ha pubblicato martedì i risultati trimestrali non sottoposti a revisione contabile.
 

Il titolo è sceso del 17% nelle contrattazioni estese dopo che i ricavi della società hanno registrato un calo rispetto alle stime, le previsioni sono state più deboli del previsto e Super Micro ha dichiarato di non sapere quando presenterà i risultati annuali per l’ultimo anno fiscale.
 

Super Micro rischia la potenziale cancellazione dalla borsa Nasdaq se non deposita il suo rapporto annuale alla SEC entro metà novembre. La società non ha reso noti i risultati verificati da maggio.
 

“Stiamo lavorando con urgenza per tornare ad essere aggiornati con la nostra rendicontazione finanziaria”, ha affermato Liang durante la chiamata.

 


Per il trimestre conclusosi il 30 settembre, Super Micro ha dichiarato di aver generato vendite nette comprese tra 5,9 e 6 miliardi di dollari. Ciò è al di sotto delle aspettative degli analisti di 6,45 miliardi di dollari, ma è comunque in crescita del 181% su base annua. L’attività dell’azienda è in forte espansione ultimamente perché distribuisce server dotati di Nvidiaprocessori per l’intelligenza artificiale.


Fonte CNBC



Ultime notizie

© 2024 4Trading.it. Tutti i diritti riservati. P.IVA 03762510406