Aggiornato a Giovedì 17 Aprile ore 11:11
Menu

Nuovo contratto da 9 milioni per Wiit

Pubblicato il 07/04/2025 alle ore 10:35:41

Milano, 7 aprile 2025 – WIIT S.p.A. ("WIIT" o la "Società"; ISIN IT0005440893; WIIT.MI), uno dei principali player europei nel mercato dei servizi di Cloud CompuGng per le imprese focalizzato sull’erogazione di servizi conGnuaGvi di Private e Hybrid Cloud per le applicazioni criGche, annuncia il rinnovo e l'estensione di un contra8o in Germania tramite la sua filiale tedesca WIIT AG, per un valore totale di Euro 9,0 milioni.

L'accordo quinquennale, firmato con uno dei principali clienG in Germania, leader nel seQore della MarkeGng Technology, espande l'ambito dei servizi WIIT esistenG includendo la nuova soluzione PaaS, la WIIT Cloud NaGve PlaUorm (WCNP). Questa piaQaforma fungerà da base per il futuro portafoglio innovaGvo di markeGng del cliente.

Questo successo è il risultato di una gara con gli hyperscalers americani e conferma che la WCNP è una solida opzione europea, sia per la vasta gamma di servizi ad alto valore aggiunto offerG che per la compeGGvità del prezzo.

WIIT supporterà il cliente durante l'intero processo di migrazione, sfruQando l'esperienza del suo team nella gesGone di progeZ di replaUorming tecnologico. I servizi saranno forniG dal data center Tier IV di WIIT, cerGficato dall'UpGme InsGtute e parte del Region Germany Center di WIIT AG. Inaugurato ad aprile 2024, questo data center Tier IV è il primo del suo genere, progeQato specificamente per garanGre la massima resilienza per i clienG che richiedono conGnuità operaGva senza interruzioni “uninterrupted business opera4ons”.



Ultime notizie

© 2025 4Trading.it. Tutti i diritti riservati. P.IVA 03762510406