Aggiornato a Martedì 16 Aprile ore 15:29
Menu

Juventus al primo target, nuovo livello

Pubblicato il 15/01/2019 alle ore 14:47:41

Analisi 15/01

 

 

Andamento positivo per il titolo e raggiungimento della resistenza e target definito nei commenti precedenti. Il movimento avviene in presenza di scambi allineati a quelli precedenti mentre l'indicatore raggiunge un livello particolarmente elevato. Al momento, vi sono buone probabilità di un arrivo a 1.40/42 euro ma suggeriamo di non tirare troppo la corda. In pratica, suggeriamo almeno l'alleggerimento ai valori correnti con vendita totale al raggiungimento di area 1.40/42 euro. 

Noi non abbiamo, e non abbiamo mai avuto, posizioni in essere su questo titolo. 


Analisi dell'11/01

 

 

Il titolo ha superato in chiusura, nella seduta di ieri, la soglia di 1.26 euro. Segnale attivato sul titolo, ma non abbiamo registrato alcun scatto in avanti nonostante la quasi ufficializzazione di un top player inglese a parametro zero. Influisce sui prezzi l'indagine su CR7 perché un Tribunale Usa ha chiesto di rilevare il DNA del giocatore. In pratica, fatti esterni alla società e alle partite di calcio che potrebbero creare problemi alla società.

Al momento, però, non abbiamo un solo segnale che ci faccia supporre a una correzione nel brevissimo e, pertanto, riteniamo che il consolidamento di questa seduta possa rientrare al ritorno in campo della Seria A.

Suggeriamo il mantenimento della posizione e confermiamo il target di 1.36/38 euro. 

 

 


Analisi del 10/01





 

Riprendiamo il commento al titolo a seguito dell'attacco che sta portando alla zona di 1.25 euro. Il movimento deve essere seguito perché si potrebbe assistere al raggiungimento della trendline superiore del canale. Il movimento di queste ultime sedute ha portato l'indicatore in zona di eccesso mentre la media mobile è rimasta sostanzialmente ferma in area 50 punti. 

Strategia

Segnale long sopra 1.26 punti per target in area 1.36/1.38 punti (trendline superiore del canale). Indicazione operativa che seguiremo ma non tramite il report operativo.

 



Ultime notizie

© 2024 4Trading.it. Tutti i diritti riservati. P.IVA 03762510406