Aggiornato a Giovedì 28 Marzo ore 15:27
Menu

Mediaset/Vivendi: nuova udienza al 12 marzo

Pubblicato il 04/12/2018 alle ore 23:49:22

(Reuters) - L’udienza civile Mediaset-Vivendi sulla mancata acquisizione della pay tv Premium da parte del colosso dei media francese è stata rinviata al prossimo 12 marzo per dare più tempo alla difesa delle pareti di depositare memorie aggiuntive.
 

“E’ stato concesso un termine per note per eventuali precisazioni, istanze istruttorie”, ha detto il legale di Fininvest, Andrea Di Porto, al termine dell’udienza davanti al giudice, Daniela Marconi, della quindicesima sezione civile del Tribunale di Milano, precisando che in questo modo si dà più tempo alle parti per presentare eventuali integrazioni e memorie aggiuntive.
 

Il legale ha poi aggiunto che, “rispetto all’ultima udienza del 27 febbraio scorso, siamo andati avanti anche velocemente”.
 

Le cause sono state promosse da Mediaset e Fininvest nei confronti di Vivendi per la decisione di quest’ultima di non rilvare più la pay tv Premium, oltre alla richiesta di un risarcimento danni per circa 3 miliardi e che Vivendi scenda sotto il 3,5% del capitale di Mediaset dal 28,8% attuale a seguito del rastrellamento di azioni.
 

Difatto, nell’udienza odierna, i legali del Biscione hanno chiesto la risoluzione per inadempienza del contratto di cessione della pay Tv, lasciando solo la parte relativa al risarcimento dei danni.



Ultime notizie

© 2024 4Trading.it. Tutti i diritti riservati. P.IVA 03762510406