Aggiornato a Venerdì 17 Agosto ore 17:41

Trevi in trattative con Bain per la ristrutturazione del debito

Pubblicato il 24/05/2018 alle ore 09:33:03

 

 

Il titolo starà recupendo il 6% circa, ma la situazione tecnica non è certamente favorevole al titolo che continua a rimanere in trend laterale di breve. Solo al superamento di area 0.50/0.52 euro si avrà un primo segnale positivo, ma bisognerà prestare attenzione perché il bilancio della società cesenate è decisamente pesante e il movimento potrebbe essere frutto di distribuzione. Al momento, suggeriamo di trascurare questo titolo. Attendere.


 

(Teleborsa) - Trevi Finanziaria Industriale sta proseguendo nelle negoziazioni con Bain Capital Credit per una possibile operazione avente ad oggetto l’indebitamento complessivo del Gruppo Trevi. "Ad oggi, tuttavia - precisa la società - non è stato assunto alcun impegno, neppure di esclusiva".

Trevi ricorda inoltre che "proseguono le interlocuzioni con il ceto creditorio", anche ai fini del rilascio dell’accordo di standstill e della definizione dalla manovra finanziaria, "nel contesto delle iniziative volte alla definizione di un’operazione di rafforzamento patrimoniale già comunicate al mercato".

Amazon ContoAdessoV2 300 x 250

Ultime notizie

© 2018 4Trading.it. Tutti i diritti riservati. P.IVA 03762510406