Aggiornato a Giovedì 28 Marzo ore 19:24
Menu

Netweek ancora in forte rialzo

Pubblicato il 04/04/2018 alle ore 11:08:18

 

Bisogna avvisare immediatamente che su questi titoli, così sottili, la validità dell'analisi grafica (e non solo di questa) è molto limitata. Si possono stimare target ma i livelli devono essere presi con le "pinze" perché questi titoli si muovono in maniera del tutto imprevedibile (se non vi sono delle notizie particolari) sia nelle fasi di recupero che in quelle di ribasso. Buon senso prima di tutto, quindi. 

 

A livello grafico, si nota che il titolo ha raggiunto il primo ostacolo a 0.50 euro, dato dalla griglia di medio termine e dalle proiezioni di Fibonacci di brevissimo. Il livello di 0.50 euro è stato messo sotto pressione nella seduta di oggi e si potrebbe assistere ad un nuovo allungo ma bisogna tener conto anche dell'ostacolo statico che si trova a 0.507 euro. 

 

Il grafico evidenzia che in caso di allungo e nuovo strappo al rialzo,si potrebbe assistere al raggiungimento di area 0.65/70 euro. 

Strategia

Non siamo attivi sul titolo e, ovviamente, non suggeriamo alcun intervento ai valori correnti. Per chi avesse il titolo in posizione potrebbe prendere profitto ora su questo livello per una parte della posizione, in maniera tale da monetizzare l'utile e rischiare meno, e lasciar correre sino al possibile arrivo a 0.65 euro. Fissare lo stop alla rottura di 0.46 euro (lo stop non può essere stretto dopo questo movimento del titolo)



Ultime notizie

© 2024 4Trading.it. Tutti i diritti riservati. P.IVA 03762510406