Aggiornato a Giovedì 28 Marzo ore 15:44
Menu

Recordati - commento al grafico e operatività

Pubblicato il 13/02/2018 alle ore 14:58:17

 

Un crollo verticale, quasi d'altri tempi per questo titolo che passa da 39 euro circa agli attuali 30. Un forte ribasso che trova giustificazione in un debole outlook, all'entrata di Amazon nel settore health care e, probabilmente, anche ad un eccesso rilevante dopo il prolungato rialzo.

A livello grafico, sono stati bruciati tutti i supporto di breve e medio periodo ed ora il titolo si trova a stretto contatto con il primo di lungo, dato dalla trendline rialzista. Chi ci segue, sa che non crediamo per nulla alle trendline che sono ottime per definire la tendenza di un titolo,o strumento, ma non si costruire un trend su una linea in movimento. Si fa su una statica, un po' come quando si costruisce una casa, su un piano e la trendline potrebbe essere di appoggio all'ipotesi formulata. 

Al momento, abbiamo la dinamica e due statiche che si trovano a 29 e 28 euro. L'area compresa tra 29 e 28 euro può essere acquistata, soprattutto intorno a 29 euro, fissando lo stop alla rottura di 27.80 euro. Il target può essere inquadrato in area 31.50/32 euro. 

Servirà molto tempo prima che il titolo torni ad essere un cavallo di razza, Ora deve riposare un po'. 

 

Non suggeriamo alcun acquisto a chi opera in trading stretto mentre l'indicazione può essere seguita da chi agisce con un'ottica di investimento di medio termine. I fondamentali della società sono ottimi. 



Ultime notizie

© 2024 4Trading.it. Tutti i diritti riservati. P.IVA 03762510406