Aggiornato a Giovedì 28 Marzo ore 19:24
Menu

S.Ferragamo in recupero dopo una partenza in gap

Pubblicato il 01/02/2018 alle ore 11:26:41

I dati di bilancio sono oggettivamente incerti, perché lasciano credere che nel breve sia possibile un rallentamento dell'attività dell'azienda, impegnata in una profonda ristrutturazione. Rallentamento che prosegue da circa 1 anno e che, nelle intenzioni del management, doveva terminare in questo trimestre. Invece, vi saranno ulteriori ritardi e vedremo cosa accadrà. Quello che stupisce, però, è l'andamento del titolo perché altre azioni, in condizioni simili, avrebbero messo a segno una correzione ben più rilevante. Al momento, appare possibile che le quotazioni annullino il consolidamento e chiudano il gap lasciato aperto a inizio seduta. 

Non suggeriamo alcun intervento perché, a nostro avviso, il titolo ha le potenzialità per scivolare verso quota 20.50/20 euro.

Solo al raggiungimento di questo livello si potrà ipotizzare l'acquisto del titolo con un margine di affidabilità maggiore di quanto abbiamo adesso. In linea teorica si potrebbe agire short dati i potenziali margini correttivi che ipotizziamo ma, come si nota dal movimento, il titolo fornisce spesso falsi segnali. La strategia migliore è quella dell'attesa. 

 



Ultime notizie

© 2024 4Trading.it. Tutti i diritti riservati. P.IVA 03762510406