Aggiornato a Venerdì 26 Aprile ore 18:54
Menu

S. Ferragamo - aggiornamento grafico

Pubblicato il 25/01/2018 alle ore 11:58:20

 

Su questo titolo non saremo operativi sino a quando non riusciremo a "tarare" il nostro trading system. Appare quasi incredibile ma da circa 9 mesi non riusciamo a trovare il bandolo della matassa tanto è vero che quando ipotizziamo una discesa avviene il contrario e viceversa. Per cui, prima di creare inutili danni, ci limitiamo ad osservare il grafico senza dare alcuna indicazione operativa. 

Il titolo si mantiene all'interno del canale discendente di breve ma evidenziando chiari segnali di possibile recupero nel brevissimo. Non siamo attivi sul titolo ma è evidente che la reazione di oggi ha portato al raggiungimento del primo ostacolo mentre gli oscillatori si muovono in maniera divergente (uno sale e l'altro evidenzia un cedimento) segnalando che si potrebbe assistere ad un veloce movimento nel brevissimo. 

Volumi sempre molto alti ma non tali da anticipare un movimento.

 

Strategia

Segnaliamo i livelli e ognuno  deciderà come e se muoversi. Primo ostacolo a 23.10 euro con target, al superamento, in area 23.7 euro in prima battuta e 24.40/50 euro in seconda. Al contrario, segnale di vendita alla rottura di 21.80 euro per target intorno alla base del canale che passa a 20.50 euro. Noi rimaniamo alla finestra.



Ultime notizie

© 2024 4Trading.it. Tutti i diritti riservati. P.IVA 03762510406