Aggiornato a Venerdì 19 Aprile ore 19:57
Menu

Brunello Cucinelli: l'azionista principale vende il 6% del capitale tramite ABB

Pubblicato il 10/01/2018 alle ore 07:22:17

Solomeo, 9 gennaio 2018 - Fedone S.r.l. (“Fedone”) società che attualmente detiene una partecipazione del 57,00% del capitale sociale di Brunello Cucinelli S.p.A. (la “Società”), annuncia di avere avviato la cessione di massime n. 4.080.000 azioni ordinarie Brunello Cucinelli S.p.A., pari al 6,00% del capitale sociale della Società, attraverso una procedura di accelerated bookbuilding riservata a investitori qualificati in Italia e istituzionali all’estero.

Mediobanca – Banca di Credito Finanziario S.p.A. agisce in qualità di Sole Bookrunner dell’operazione. L’operazione viene avviata immediatamente e potrà essere conclusa in qualsiasi momento. Fedone darà comunicazione dell’esito del collocamento al termine dello stesso.

Nell’ambito dell’operazione e coerentemente con la prassi di mercato per operazioni similari, Fedone ha assunto nei confronti del Sole Bookrunner un impegno di lock-up relativamente alle azioni della Società che resteranno di sua proprietà al termine dell’operazione, per un periodo di 24 mesi, fatte salve le eccezioni previste dalla prassi per operazioni analoghe.

Fedone e la famiglia Cucinelli confermano l’impegno di mantenere nel lunghissimo periodo la maggioranza assoluta delle azioni con diritto di voto della Società



Ultime notizie

© 2024 4Trading.it. Tutti i diritti riservati. P.IVA 03762510406