Aggiornato a Giovedì 25 Aprile ore 09:43
Menu

Brunello Cucinelli stabile in attesa dei dati

Pubblicato il 08/01/2018 alle ore 15:45:20

 

Il titolo si avvicina alla soglia di 29 euro, dove si colloca il primo ostacolo nonché massimo assoluto. Appare del tutto evidente che la tendenza dei valori rimane caratterizzata da un nuovo allungo che possa permettere il raggiungimento di area 30 euro, dove passa la trendline superiore del canale. L'ipotesi di allungo è confermata dalla posizione assunta dagli oscillatori che si trovano in zona di forte eccesso. 

Strategia

Non sappiamo quando uscirà il dato di bilancio, supponiamo dopo la chiusura dei mercati ma non abbiamo la certezza, ma è evidente che attendere il superamento di 29 euro in chiusura precluderà la possibilità di realizzare l'ingresso in compera perché se il dato dovesse essere positivo è del tutto probabile un gap in avvio di seduta. Allo stesso modo, se il dato dovesse deludere è possibile il gap ribassista. Il quadro tecnico è favorevole ma in queste situazioni dove il rischio è pari o superiore al rendimento è sempre meglio astenersi da qualsiasi operatività. 

Noi suggeriamo di attendere e di valutare l'ingresso dopo l'uscita del dato. Se il titolo dovesse scappare, se ne troveranno altri, dovesse scendere, valuteremo il mantenimento dei supporti: il primo si trova a 27.80 eiro ma quello importante è posto a 26.3026.40 euro. 
Attendere. 



Ultime notizie

© 2024 4Trading.it. Tutti i diritti riservati. P.IVA 03762510406