Aggiornato a Venerdì 26 Aprile ore 10:20
Menu

Raccomandazioni analisti - 29 settembre

Pubblicato il 29/09/2017 alle ore 17:48:11

Raccomandazioni analisti pubblicate oggi dagli uffici studi dei vari broker (aggiornamenti in grassetto)


Ore 16.25

Goldman Sachs commenta due titoli leader ne settore del lusso e mantiene l'indicazione di acquisto a Moncler e B. Cucinelli a seguito dei segmenti in cui operano. L'indicazione è positiva ma i target sono rimasti invariati. Medesima indicazione, sempre dallo stesso ufficio studi, per Prysmian ma per quanto gli analisti ritengano sottovalutato il titolo, non si alcun miglioramento della raccomandazione. 
Il rifinanziamento di 100 mlni di debito permettono ad Akros di riaffermare il giudizio positivo ad Amplifon. La semestrale di Autogrill piace anche agli analisti di Kepler che mantengono il giudizio positivo mentre Equita ribadisce la raccomandazione buy a Enel e alza il target a Cerved perché l'attività di gestione Npl potrebbe rivelarsi profittevole per l'azienda. Infine, Fidentiis conferma il giudizio positivo a Tenaris.

 

Ore 12.00

Valutazione positiva, da parte degli analisti di Equita, dei dati semestrali di Autogrill.Il giudizio rimane positivo ma il target viene alzato a seguito ad una revisione delle stime. Lo stesso ufficio studi suggerisce di acquistare Cementir a seguito della debolezza emersa ieri quando la Procura di Lecce ha messo sotto sequestro lo stabilimento di Taranto. Telecom è, probabilmente, il titolo con il più alto numero di aggiornamenti. Tutti gli uffici studi continuano a confermare sia il giudizio che il target nell'attesa che, finalmente, qualcosa si muova. Akros taglia il giudizio complessivo su Trevi perché si attende dati trimestrali più deboli. 

 

Ore 11.05

Pochi aggiornamenti, per il momento. Societe Generale conferma il giudizio positivo a favore di Generali e si attende che il processo di ristrutturazione in atto prosegua senza problemi.Il titolo è inserito tra i preferiti. Gli analisti del Credit Suisse, invece, si attendono che il nuovo AD focalizzi la propria attenzione sulla semplificazione dei processi. In entrambi i casi, gli analisti confermano le precedenti valutazioni. 

 

 

 

 

Titolo Emittente Raccomandazione Variazione Target Variazione Analisi
Amplifon Akros Accumulate = 13.60 =  
Autogrill Equita Buy = 12.20 (11.40)
 
Autogrill Kepler Cheuvreux Hold = 11.30 =  
B. Cucinelli Goldman Sachs Buy =      
Cementir Equita Buy = 8.60 =  
Cerved Equita Hold = 10.50 (9.60)  
Enel Equita Buy = 5.65 =  
Generali Societe Generale Buy = 18.50 =  
Moncler Goldman Sachs Buy = 25.60 =  
Prysmian Goldman Sachs** Buy = 32.00 =  
Telecom  Credit Suisse Neutral = 1.00 =  
Telecom Mediobanca Outperform = 1.34 =  
Tenaris Fidentiis Buy =      
Trevi Akros Neutral (Accumulate) 1.00 (1.20)  

 

 

** titolo nella Conviction Buy List



Ultime notizie

© 2024 4Trading.it. Tutti i diritti riservati. P.IVA 03762510406