Aggiornato a Martedì 23 Aprile ore 19:03
Menu

Carige: voci di un aumento più pesante

Pubblicato il 14/06/2017 alle ore 10:00:58

Voci di un aumento dell'importo della ricapitalizzazione. Se l'operazione dovesse prevedere un aumento sino a 800 milioni di euro, sproporzionato rispetto alla capitalizzazione corrente, ma con la certezza di pulire iil bilancio della banca, si avrebbe un effetto positivo sul titolo nel brevissimo. 

Stiamo a vedere cosa accadrà ma "l'aria" sul titolo potrebbe cambiare

 

 


(Teleborsa) - Il Cda di Banca Carige ha nominato Direttore Generale ad interim il Chief Lending Officer Gabriele Delmonte, affidandogli conseguentemente le inerenti deleghe. 

In accordo con il nuovo Direttore Generale, sono stati conferiti gli incarichi ad interim di Chief Financial Officer a Gianluca Caniato e di General Counsel a Edoardo Vinelli, individuati nel corpo dirigente della Banca. 

Il Consiglio ha inoltre deliberato di procedere immediatamente alla individuazione di un nuovo Amministratore Delegato e ha demandato al Comitato Nomine, allo scopo integrato da due Consiglieri, di attivarsi sollecitamente.

La banca fa sapere che la BCE ha chiesto di fornire entro il prossimo 23 giugno chiarimenti sulla governance della Banca, sull'esecuzione del piano di riduzione dei crediti deteriorati (NPL ) e sul conseguente fabbisogno di capitale.



Ultime notizie

© 2024 4Trading.it. Tutti i diritti riservati. P.IVA 03762510406