Aggiornato a Venerdì 19 Aprile ore 13:54
Menu

Cr Valtellinese: oggi i dati di bilancio

Pubblicato il 09/02/2017 alle ore 12:18:22


 

La banca oggi comunicherà i dati di bilancio e c'è curiosità per verificare se il livello di NPL è sceso o meno. La banca è rta quelle che devono fare pulizia di bilancio perché tra le più esposte verso i crediti inesegibili. Appare evidente, quindi, che le giornate di oggi e domani saranno importanti per la definizione del trend di brevissimo. 

Sul grafico, una volta assorbita la fiammata (senza alcuna logica se non quella distributiva di chi doveva alleggerire) il titolo ha raggiunto la zona di 0.38/39 euro, dove si colloca il primo appoggio. Il movimento del titolo è chiaramente sofferente e questo andamento è confermato dagli oscillatori. 


Strategia

Le possibilità d un ulteriore consolidamento sono superiori a quelle di un recupero e ritorno verso quota 0.45/48 euro. Al momento, suggeriamo di attendere senza procedere ad alcun intervento. Segnaliamo, infine, che questa banca è tra quelle che potrebbero lanciare un aumento di capitale in caso di vendita massiccia di NPL e che è oggetto di studio da parte di Bper per un'eventuale operazione straordinaria.



Ultime notizie

© 2024 4Trading.it. Tutti i diritti riservati. P.IVA 03762510406