Aggiornato a Giovedì 25 Aprile ore 01:42
Menu

Leonardo: Moretti sarà sostituito?

Pubblicato il 02/02/2017 alle ore 14:48:30

Sappiamo solo che il mandato di Moretti scadrà alla presentazione in assemblea del bilancio 2016 (prevista per inizio maggio) e che l'attuale trimestre potrebbe essere l'ultimo sotto la sua guida. Non crediamo che il mandato sarà l'incarico rinnovato ma non crediamo che questo possa essere un driver. Il rischio per Leonardo non è se Moretti rimarrà al suo posto o meno ma se otterrà ancora le ricche commesse Usa o della Gran Bretagna. Nel caso non ottenesse più ordini da questi Paesi, Moretti (o chi per esso) dovrà cercare altri mercati e questo non sarà facile perché nella condizione di Leonardo vi saranno tutte le altre imprese che operano nel settore. Si alzerà la concorrenza con conseguente pressione sui margini.

 

A nostro avviso, bisogna prestare attenzione al movimento non tanto dei prezzi, quanto dei flussi sui volumi nelle fasi speculative (come l'attuale) per capire se vi sono più venditori (come appare evidente oggi) o compratori.

 

Noi non siamo molto ottimisti nel breve su questo titolo, al contrario di tutti gli analisti che contuinuano ad alzare i target 



Ultime notizie

© 2024 4Trading.it. Tutti i diritti riservati. P.IVA 03762510406