Aggiornato a Giovedì 25 Aprile ore 17:16
Menu

Raccomandazioni analisti - 27 dicembre

Pubblicato il 27/12/2016 alle ore 16:46:12

Raccomandazioni analisti pubblicate oggi dagli uffici studi dei vari broker (aggiornamenti in grassetto)


Ore 16.45

Mediobanca conferma la valutazione sia a Cerved che ma Maire. Su quest'ultima l'aggiornamento è legato all'accordo tra una società del gruppo e una di lubrificanti per sviluppare una nuova tecnologia per ridurre l'impatto ambientale. per quanto concerne Cerved, invece, si attendono ulteriori notizie circa l'acquisto di Juliet da Mps (La piattaforma che gestisce i NPL della banca). Aggiornamenti sono necessari a seguito della situazione che si è creata su Mps in queste ultime giornate. 

 

Ore 14.20

Solo conferme in questa giornata. Pochi i giudizi emersi oggi e, con ogni probabilità, anche nelle prossime sedute non avremo particolari indicazioni. Per quanto concerne gli aggiornamenti odierni, Mediobanca conferma il giudizio a Ferrari dopo la notizia circa il bonus da 5mila euro a dipendente. Nessun impatto sulle stime.

Nessun impatto neppure per Campari dopo la notizia della cessione di due marchi in Cile mentre B Imi conferma il giudizio a Italgas dopo il rinvio l'affidamento della gestione di distribuzione del gas a Torino

 

 

  Emittente Raccomandazione Variazione Target Variazione Analisi
Campari B Imi Hold = 8.90    
Cerved Mediobanca Outperform = 8.60 =  
Ferrari Mediobanca Outperform = 56.00 =  
Italgas B Imi Add = 4.40 =  
Maire Tecnimont Mediobanca Outperform = 2.90 =  

 



Ultime notizie

© 2024 4Trading.it. Tutti i diritti riservati. P.IVA 03762510406