Aggiornato a Venerdì 19 Aprile ore 19:57
Menu

Accordo Enel / Nissan per l'auto elettrica

Pubblicato il 17/11/2016 alle ore 15:35:44

Non solo auto che guidano da sole. Anche Enel crea accordi con le case automobilistiche per sfruttare al meglio le sinergie che si potrebbero creare. 

 

Roma, 17 novembre 2016 – L’auto elettrica più venduta al mondo, la stazione di ricarica domestica con relativa installazione e una App per individuare e utilizzare le colonnine in tutto il territorio nazionale; tutto ad un prezzo mensile fisso e con un unico interlocutore. Si chiama “e-go All Inclusive” ed è la prima offerta integrata per la mobilità elettrica realizzata da Enel Energia e Nissan, leader mondiale nella mobilità elettrica.

Il cliente potrà così scegliere di guidare elettrico scegliendo una proposta “chiavi in mano” che comprende la box station, per la ricarica domestica compresa d’installazione; la Nissan LEAF, con batteria da 30 kWh in grado di percorrere fino a 250 km* e l’App e-go, per localizzare tutte le colonnine elettriche in Italia e ricaricare l’auto. “e-go All Inclusive” è disponibile a un canone mensile a partire da 299 euro al mese, più un anticipo, e alla scadenza del contratto è possibile decidere se restituire l’auto o tenerla con rifinanziamento del valore residuo.

 

Continua a leggere il commento

 

https://www.enel.com/it/media/press/d201611-enel-e-nissan-presentano-e-go-all-inclusive-la-prima-offerta-per-la-mobilita-elettrica-tutto-compreso.html



Ultime notizie

© 2024 4Trading.it. Tutti i diritti riservati. P.IVA 03762510406