Aggiornato a Giovedì 18 Aprile ore 04:24
Menu

ePrice si porta sui minimi storici

Pubblicato il 24/05/2019 alle ore 10:57:55

Analisi del 24/05

 

 

Traiettoria ampiamente negativa per il titolo che si porta sui minimi assoluti in questa fase. Appare evidente che le difficoltà del settore, in questo momento, sono tante ma se da un lato abbiamo Unieuro che si muove bene, dall'altro ePrice lascia perplessi perché la dinamica dei prezzi lascia temere il peggio. La formazione di un minimo rilevante appare del tutto probabile se al primo rimbalzo non si assisterà al superamento di 1.35 euro, dove si colloca il primo ostacolo. Se al contrario, il titolo dovesse proseguire la propria correzione dai valori correnti, area 0.80 euro appare essere il naturale approdo. 

In ogni caso, suggeriamo di attendere senza procedere, per ora, ad alcun intervento operativo. 

 


Milano, 8 aprile 2019

ePRICE, azienda leader dell’e-Commerce italiano e quotata dal 2015 sul segmento STAR di Borsa Italiana, annuncia di aver stretto un accordo per la fornitura e il supporto all’offerta di Grandi Elettrodomestici nei 50 Ipermercati Carrefour Italia dislocati in 11 regioni Italiane.

L’estensione alla piattaforma commerciale di Carrefour Italia del know-how di ePRICE sui Grandi Elettrodomestici e servizi collegati testimonia l’importanza strategica degli investimenti compiuti da ePRICE in questi anni per la costruzione di un network di consegna ed installazione unico, capace di servire l’intero territorio italiano. Sono questi gli elementi che rendono oggi possibile l’offerta di prodotti complessi anche a supporto della grande distribuzione fisica in Italia.


Paolo Ainio, Presidente e Amministratore Delegato di ePRICE, ha commentato: “Siamo molto felici di poter inaugurare un nuovo canale commerciale con un player importante come Carrefour Italia. Quest’iniziativa è in linea con la nostra strategia di servire sempre più capillarmente il consumatore, generando sinergie con partner terzi sugli asset sviluppati da ePRICE in questi anni.”



Ultime notizie

© 2024 4Trading.it. Tutti i diritti riservati. P.IVA 03762510406